Scelta del Golden Retriever cucciolo | My Dog Inn

Il vostro Golden Retriever cucciolo

Loading
loading...
Cucciolate

Cucciolate Disponibili, selezionati per morfologia e carattere

L’allevamento di Golden Retriever, cuccioli di qualità

Il My Dog Inn si trova tra le verdi valli della Val Sangone e si sviluppa su una superficie di oltre 4000 metri quadrati; al suo interno svolgiamo diverse attività come la pensione per cani e gatti, asilo diurno, educazione di base e rieducazione comportamentale, e ovviamente l’allevamento e la vendita di cuccioli di Golden Retriever .

Siamo aperti al pubblico tutto l’anno, dal lunedì alla domenica, tranne il giorno di Natale. Siamo sempre disponibili previo appuntamento a ricevere chiunque voglia conoscere noi, i nostri cani, il nostro modo di lavorare, vedere la nostra struttura. Ci troviamo in campagna ma a 5 minuti di auto dal centro di Giaveno, questa posizione privilegiata permette ai nostri ospiti di stare in mezzo alla natura, circondati dalla pace e dal silenzio, lontano dal caos cittadino di ogni giorno e per chi vuole venire a trovarci non è difficile raggiungerci.

Il nostro punto di forza? La passione

Chi ci conosce sa che diamo il massimo nel nostro lavoro, e non ci risparmiamo mai.

Allevare cuccioli di Golden Retriever

Tutti gli esemplari presenti nel nostro allevamento sono esenti da displasia dell’anca e dei gomiti, e sono testati per le malattie ereditarie. L’attenta selezione ci permette di avere oggi dei soggetti sani, belli e con un carattere equilibrato. La nostra avventura è iniziata con Audrey, il nostro primo cucciolo di Golden Retriever, una femmina, di lei ci ha colpito subito il carattere, vispo e curioso; da quel momento l’amore per questa razza è cresciuto ogni giorno di più, in maniera esponenziale.

Una cosa importante che dovete sapere e che vogliamo proprio sottolineare è che i nostri cani vivono in una casa con ampi spazi a disposizione. I cuccioli di Golden Retriever vivono i primi 30 giorni in ambiente domestico, in una cameretta loro dedicata sotto una attenta e costante osservazione; superati i trenta giorni di vita, a svezzamento già iniziato, vengono spostati in un’altra zona tutta per loro, riscaldata d’inverno e fresca d’estate, nella quale sono presenti aree all’aperto ideali per l’esplorazione e l’attività che contraddistingue questo momento della loro crescita. Durante i primi 60 giorni di vita i cuccioli vengono sottoposti a vari stimoli sonori (musica, tv, rumori vari come l’aspirapolvere ecc…) e tattili (manipolazione, giochi ecc..) tutto questo al fine di renderli ricettivi e sicuri di se. Le nostre fattrici non vengono mai accoppiate prima del loro terzo calore, in genere attorno ai due anni di età, e non fanno mai più di una cucciolata all’anno e al massimo 5 nel corso della loro vita. Al raggiungimento dell’età ‘pensionabile’ vengono sterilizzate e si dedicano a fare le nonne dei figli delle più giovani.

Che dire, i cuccioli di Golden Retriever si amano fin da subito, per la loro tenerezza ma anche per la loro bellezza, stiamo comunque parlando di cani molto docili, facilmente educabili, adatti a famiglie con bambini e non. Se avete deciso di avere nella vostra vita un cane, lo staff del My Dog vi guiderà nella scelta del soggetto più adatto alle vostre esigenze, un cucciolo dal carattere più mite per una famiglia con bambini piccoli, oppure uno un po’ più vivace per chi ama la vita all’aperto e ha voglia di lavorare col suo nuovo amico. Non siamo una fabbrica di cani quindi ci sono dei periodi dell’anno in cui non avremo cuccioli disponibili, ma siamo sempre volenterosi ad incontrarvi per farci conoscere, spiegarvi come lavoriamo, presentarvi i nostri esemplari ed eventualmente, se qualcuno di loro vi ha fatto innamorare, prenotarvi per le cucciolate future. In questo modo sarete anche coinvolti in tutta la fase preliminare, prima dell’arrivo del vostro nuovo amico, perché saprete quando avverrà il parto. Un’esperienza unica che vi arricchirà di emozioni.

A volte ritornano…

I Golden Retriever cuccioli che vendiamo ci piace, per quanto possibile, rivederli, quindi quando riusciamo organizziamo delle Re-union… Creiamo un evento, mandiamo gli inviti, e facciamo un pomeriggio di giochi a loro dedicato. Con l’occasione abbiamo la possibilità di constatare come sono diventati i nostri piccoli amici, morfologicamente e caratterialmente, e valutare i risultati del nostro lavoro. E’ un’occasione per ritrovarsi assieme, confrontarsi e passare qualche ora tutti assieme raccontandosi episodi e aneddoti divertenti. I nostri amici a 4 zampe giocheranno tra di loro e noi godremo della compagnia di chi, come noi, ha voluto accanto a se un esemplare di questa razza.

I cuccioli crescono…

Golden Retriever Cucciolo

Cuccioli di Golden Retriever

Golden Retriever Cucciolata

Un simpatico cucciolo Golden Retriever

Golden Retriever Cucciolata

Il cucciolo di Golden, cresce…

 

Pensione per cani

La pensione rappresenta all’interno del My Dog Inn un’attività importate e a cui dedichiamo una particolare attenzione. Ospitiamo tutte le tipologie di razze e spesso accade che il Golden Retriever cucciolo venduto torni da noi d’estate o in qualche week end quando i suoi proprietari se la svignano per una vacanzina e non possono portarlo con se. Inutile dire che per noi ogni occasione è buona per rivedere i nostri pupilli. Lo scopo del soggiorno presso la nostra struttura è quello di far divertire i vostri amici nel frattempo che voi siete impegnati in altre faccende. Dedichiamo molto tempo al gioco dei nostri ospiti, e quando possibile, se i soggetti lo permettono, formiamo dei gruppi di gioco (tenuti sempre sotto controllo dagli operatori) in modo che il tempo scorra più velocemente e ci si diverta tanto.

A volte capita di avere a che fare con cani un po’ scontrosi, di solito in qualche giorno riusciamo a diventare amici, ma quando ciò non accade i nostri box permettono comunque di poter procedere alla pulizia e alla somministrazione dell’acqua e dei pasti.

Su facebook, cercando la pagina My Dog Inn, potrete trovare tutti gli album dedicati alla pensione, all’allevamento e all’asilo. Sfogliateli per farvi un’idea di come passano il tempo i vostri amici quando sono da noi. E’ un servizio gratuito che offriamo ai proprietari dei cani che vengono ospiti da noi, cerchiamo di immortalare quasi ogni giorno i loro momenti più divertenti e più buffi, facciamo dei video e ogni tanto ci facciamo con loro anche dei selfie! Questo per dare la possibilità a tutti coloro che ci danno fiducia, lasciandoci i loro amici, di vedere come passano le giornate e di sentirsi un po’ meno lontani. Sappiamo quanto sia difficile separarsi da loro, anche se solo per brevi periodi, quindi cerchiamo di lenire le vostre sofferenze in questo modo. Come quando si ha un figlio all’estero per uno stage scolastico e lo si segue tramite il social network per vedere tramite le foto postate, dove è andato e come sta.

Inutile dire che questo lavoro ci piace e ci appassiona, altrimenti non sarebbe possibile riuscire a rinunciare a tutte le festività, stare aperti sette giorni su sette, ed essere quasi sempre reperibili. Il My Dog Inn è cio che facciamo, il My Dog Inn è ciò che siamo. Per maggiori informazioni visitate la pagina del sito dedicata.

Il cane all’Asilo

Dovete sapere che noi svolgiamo il nostro lavoro perché ci piace, lo abbiamo proprio scelto e siccome non ci annoiamo mai, abbiamo deciso di fornire anche questo servizio alla nostra clientela: l’Asilo. La vita di ogni giorno sempre più frenetica a volte ci costringe a stare fuori casa per lunghi periodi, sottraendo tempo prezioso da dedicare al nostro amico a quattro zampe che altro non aspetta che il nostro rientro a casa durante la giornata per potersi finalmente svagare e divertire. Ma come fare ad accontentarlo quando, dopo  una giornata massacrante di lavoro, il nostro unico desiderio è quello di sprofondare nel divano e non pensare più a niente? Non vi preoccupate, a Fido ci pensiamo noi. Lo portate prima di andare al lavoro, passate a prenderlo prima di rientrare e il gioco è fatto. Voi non vi sentirete in colpa per averlo lasciato tutto il giorno a casa da solo, e lui passerà la sua giornata a correre, giocare, saltare, sbavare e combinare marachelle con altri amici. I primi periodi alla sera sarà così stanco che forse non avrà neanche la forza di venirvi a salutare quando aprirete la porta di rientro da lavoro. Non vi offendete però, lo abbiamo messo a dura prova, col tempo si allenerà!

Per maggiori informazioni visitate la pagina del nostro sito dedicata.

Centro Educazione

Il vostro cane è un “combina guai” e non vi da mai retta? Questione di educazione!

Come si dice a volte, non tutti nasciamo ‘imparati’ e a volte è difficile capire dove sbagliamo con Mister Fido e perché lui tiene determinati comportamenti, cerchiamo di mettercela tutta, di essere comprensivi e tolleranti, ma la situazione col tempo non cambia. E’ importante capire che i cani e gli animali in generale non ragionano come noi e non hanno le nostre stesse reazioni davanti agli eventi. Inoltre ciò che va bene per un essere umano non è detto che vada bene anche per il cane. Quindi quando il gioco si fa duro è bene affidarsi a un professionista e lasciare perdere il fai da te.

Gli operatori del centro My Dog Inn sono tutti educatori cinofili esperti, diplomati all’Apnec, che hanno conseguito negli anni l’esperienza e la capacità di interagire con le diverse razze canine, gestire situazioni critiche, cercare di porre rimedio a quelle situazioni in cui la mano dell’uomo ha fatto danni. La profonda conoscenza del cane e delle sue esigenze di benessere psicofisico è una componente fondamentale che si riflette positivamente per esempio anche nell’allevamento del cucciolo di Golden Retriever, e ci permette di aiutare persone in difficoltà che vorrebbero migliorare la relazione col proprio cane ma non sanno come fare. I nostri corsi si adattano alle esigenze lavorative di tutti e tranne che nel mese di Agosto, siamo disponibili tutto l’anno per lavorare assieme a voi e al vostro amico peloso. Per approfondimenti visitate la sezione dedicata all’educazione del nostro sito, e sono disponibili sconti per chi acquista da noi il suo cucciolo di Golden Retriever.

Di seguito potete trovare alcune pagine di approfondimento:

Vuoi vedere i nostri cuccioli di Golden Retriever? Sfoglia la nostra Gallery

Bellissima Cucciolata di Golden Retriever nata il 12/03/2017    Disponibili 5 Maschi e 4 Femmine selezionati per Morfologia e Carattere esenti da Oculopatie

Golden Retriever Cucciolo

Golden Retriever

Sono NATi 9 BELLISSIMI CUCCIOLI DI GOLDEN RETRIEVER

Disponibili 5 maschi e 4 femmine

Verranno ceduti ai 60 giorni con sverminazioni, libretto sanitario con Chip,

certificato di buona Salute, Pedigree,

copia della documentazione dei genitori Attestante

l’esenzione da displasia dell’anca, gomiti e oculopatie.

Per Info e Prenotazioni

3391788304 – 3450914879

info@centromydog.it

Golden Retriever Cucciolo

Golden Retriever Every

Cucciolata Marzo 12/03/2017


Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background