Golden Retriever: il tuo cucciolo in pensione | My Dog Inn

Pensione per Golden Retriever cucciolo

Loading
loading...
Pensione per Cani

Pensione per Cani

Pensione per Cani: un’alternativa per il tuo Golden Retriever…e non solo!

La pensione per Cani del My Dog Inn è un servizio volto a rendere il soggiorno del vostro cane divertente e confortevole.

I box hanno una superficie di 8 metri quadrati, e prevedono una zona notte in cui il vostro cane può riposarsi al coperto. A richiesta è prevista la possibilità di riscaldare la zona notte nel periodo invernale.

Durante la giornata i vostri amici pelosi staranno a stretto contatto con gli educatori del My dog che li faranno rilassare e divertire all’interno dei recinti e li lasceranno liberi di correre, in totale sicurezza, all’interno della proprietà.

Tutto questo per garantire al vostro amico a quattro zampe momenti di svago che gli permetteranno di affrontare il soggiorno presso il nostro centro serenamente.

Il cibo somministrato è classificato nella categoria “super premium” ovvero la qualità migliore esistente sul mercato. Su richiesta del proprietario e pagando un sovrapprezzo è possibile variare il menù, scegliendo una cucina casalinga.

In caso di allergie o intolleranze, gli educatori del My Dog Inn serviranno al vostro cane il tipo di alimentazione consigliata dal vostro veterinario.

La struttura della pensione per cani My Dog Inn si sviluppa su una superficie di oltre 5000 metri quadrati situati tra le montagne della Val Sangone.

All’interno della struttura sono disponibili:

  • 31 box coibentati che garantiscono un buon ricambio d’aria in estate e la possibilità di riscaldamento in inverno;
  • 7 ampi recinti in cui il cane può correre in libertà ed in perfetta sicurezza;
  • 3 veterinari di riferimento;
  • una sala parto;
  • una sala degenza.

Al momento dell’inizio del soggiorno sono necessari:

libretto sanitario con indicato il numero del microchip o del tatuaggio;
vaccinazioni in regola;
prescrizioni veterinarie per eventuali terapie seguite dal cane e i farmaci necessari per la durata del soggiorno;

in caso di intolleranze alimentari ricordatevi di fornire l’esatto tipo di alimento che il vostro cane mangia abitualmente con almeno due giorni lavorativi di preavviso (in alternativa una fornitura di cibo pari alla quantità consumata dal cane durante il soggiorno);

consigliamo inoltre, di portare un oggetto come una copertina o il gioco preferito del vostro cane al fine di rendere il più agevole possibile il soggiorno presso il centro.

Tutto il personale della My Dog è a vostra disposizione per fornirvi informazioni e per mettere a punto programmi personalizzati di soggiorno in caso di cani con esigenze particolari.

Sono a disposizione i seguenti servizi supplementari:

bagno di pulizia

servizio di trasporto a domicilio con appositi presidi per garantire la sicurezza del cane

Per pensionamenti di lunga durata (oltre un mese ) derivanti da problematiche quali ristrutturazioni,traslochi , problemi di salute o altro sono previste tariffe agevolate da concordare in base alla taglia e alla durata del soggiorno.

La Struttura


Cercate più informazioni per il vostro Golden Retriever cucciolo?

Layout mode
Predefined Skins
Custom Colors
Choose your skin color
Patterns Background
Images Background